venerdì 29 aprile 2011

riciclare una maglietta e trasformarla in borsa.

Ciao a tutti, ho pensato di mettere la foto di queste due borse fatte da me con due magliette che non mettevo più perché ormai sono rovinate. L'idea l'ho avuta visitando un blog, a mio parere molto bello di una ragazza che con una maglietta ha creato una borsa, il blog è filo-so-pia.blogspot.com, se guardate nella parte del prima dopo di questo blog troverete il tutorial per fare questa borsa, semplice e a mio parere che possono fare tutte le persone che lo desiderano, è un modo per non abbandonare una maglietta che abbiamo sempre amato ma che o perché è ormai sciupata, o è stretta (nel mio caso tutte e due...), provate!!!


1 commento:

  1. Con grandissimo ritardo ti ringrazio per la citazione! Mi fa piacere che hai trovato semplice e utile il mio tutorial! Bellissima la tua versione bicolore!

    RispondiElimina