sabato 9 aprile 2011

PRESENTAZIONE

Ciao a tutti, mi chiamo Arianna, ho 33 anni, sono sposata da 10 anni quasi con Lorenzo e abbiamo un bambino di nome Alessandro di quasi 2 anni. Ho deciso di aprire un blog dove vorrei farvi vedere tutte le mie passioni, la più importante: il punto croce, che adoro, ed è davvero il mio passatempo preferito.
Ricamo a punto croce da anni e devo dire che non ho mai pensato di poter addirittura mettere le foto dei miei lavori su internet, anche perché me ne intendo poco, la scoperta del blog l'ho fatta solo da circa un anno perché assieme a mia sorella abbiamo aperto, diciamo che fa più lei che io, un altro blog di cui vi metterò il link, ma ora ho voluto provare a fare da sola e anche lei fa lo stesso. Oltre al ricamo ultimamente sto imparando a cucire, cerco di inventare cose che mi servono o che possono servire agli altri e ci metto molto impegno perché davvero credo che la creatività unita alla passione, al cuore e all'impegno possano davvero aiutarmi a fare tutto ciò che desidero. Inoltre nel mio blog troverete una parte dedicata al mio bambino dove vi racconterò come è stata fin'ora la mia esperienza di mamma di un "ometto" terremoto che davvero mi ha rivoluzionato la vita!!! In tutti i sensi!!! Già in gravidanza al quarto mese, quando ho davvero creduto di perderlo e quindi niente sforzi, le mille ecografie, la grande paura perché mi hanno detto che cresceva poco, e poi invece è nato di più di 3 kg, il parto difficile, e il dopo parto, il bambino che non dormiva, né di giorno né di notte, le coliche ecc... Fino ad arrivare ad oggi. Vi scriverò nel modo più dettagliato possibile, per chi deve ancora provare tutte queste esperienze, ciò che ho vissuto io e sto vivendo, magari per dare coraggio alle mamme che come me stanno vivendo con dei figli che non dormono mai!!!
E infine altre idee fai da te. Mi piacerebbe fare un blog dove vi farò vedere passo a passo tutto ciò che ogni giorno decido di fare CON UN FILO COLORATO. Grazie per essere qui.

Nessun commento:

Posta un commento