domenica 17 aprile 2011

quaderni appunti ricoperti

In queste foto potete vedere dei quadernetti che io ho rivestito e impreziosito con nastrini e segnalibri fatti a mano. La prima foto mostra il quaderno che mi piace di più forse perché la stoffa l'ho usata anche per farmi una borsetta molto comoda e che uso sempre (vedi agofilofantasia.over-blog.it).

Questa è forse la più semplice realizzata con un avanzo di una tovaglia. Il segnalibro è sempre fatto con il cartoncino a mano da me.

Ecco una versione con i girasoli, a questa ho aggiunto un segnalibro fatto con il cartoncino e una penna arancione in tinta con il nastro.

Eccole tutte e tre assieme.

Per il quaderno con le oche ho realizzato una bustina di stoffa che lo contiene, eccola nelle foto qua sotto.



Spero che vi siano piaciute, è un'idea utile per un regalo di Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento