venerdì 26 ottobre 2012

lavoretti in feltro

Ciao a tutti, eccomi qui a mostrarvi  i miei ultimi lavoretti in feltro che ho fatto in questi giorni, dei segnalibri, un portacellulare e una bambolina "Cappuccetto Rosso" iniziata un po' di tempo fa e mai finita, ma ora l'ho finalmente finita. Ecco le foto:
in questa foto trovate un insieme dei lavori che ho fatto, la Cappuccetto Rosso con il suo cestino con i fiori da portare alla nonna, poi due foto con tutti i lavoretti assieme:


qui sotto il portacellulare con un bel gufetto che porta compagnia, la chiusura è a strappo e in più il gufetto è applicato su una taschina porta notes o quel che vuoi..


e qui sotto ecco una carrellata dei quattro segnalibri che ho fatto, uno diverso dall'altro, ognuno pensato davvero molto per rendere ognuno di essi speciale per chi lo usa...


bene, ecco qua vi ho fatto vedere le mie foto, alla prossima.

P.S. Voglio ringraziare le persone che non mi hanno mai abbandonato in tutto questo tempo e che vengono lo stesso a commentare nel mio blog anche se io non vado nei loro, io seguo sempre i vostri blog e vi ringrazio di essere passate di qua. Ciao a pesto.

2 commenti:

  1. Bella l'idea della taschina sul porta-cellulare! E anche il segnalibro porta-matita! Però Cappuccetto Rosso è splendida!

    RispondiElimina
  2. bella idea complimenti !!!

    RispondiElimina