martedì 28 giugno 2011

borse...in jeans, modelli vari.

oggi ho molte cose nuove da farvi vedere. Ci ho messo 3 giorni per realizzarle ed ora sono stanca ma abbastanza soddisfatta. Comincio subito con un antefatto. Nella mia pagina su facebook (a fianco trovate le spiegazioni) una ragazza mi ha contattata per chiedermi se potevo farle una borsa in jeans. Io le ho detto di si ma evidentemente non ho capito da subito come la voleva perché prima di fare il modello esatto ho fatto 2 borse, che per fortuna una l'ho già venduta e l'altra l'ho ancora qui. Ed ora vi faccio vedere le foto delle prime due borse:




questa è la seconda




ed ora vi faccio vedere la borsa come la voleva la ragazza, che non con fatica lo devo ammettere (la mia macchina da cucire non ama cucire molto sugli spessori)








e siccome mi è piaciuta come è venuta ne ho fatta un altro modello con la doppia tracolla anziché la tracolla singola regolabile come quella sopra.







2 commenti:

  1. sono tutte slendide, complimenti!
    le mie preferite sono la prima e le ultime 2, bellissime.
    ma come le hai fatte? ho giusto giusto qulache jeans vecchio, che mi sta un po' grande da quando ho perso qualche chiletto!!!
    un tutorial o il modello sarebbero proprio la cosa ideale per me che sto imparando solo ora a cucire!!!
    Grazie
    Michela

    RispondiElimina
  2. grazie mille per i complimenti. Pensa che anche per me era la prima volta ce le facevo così e non ho fatto il tutorial perché non ero sicura di riuscirci bene. Appena riesco però lo faccio di sicuro. Anche perché avrei voglia di farne una anche per me.. Beata te che sei dimagrita, io dopo la gravidanza invece sono ingrassata e i jeans da scartare ahimé sono quelli più piccoli e non quelli più grandi, purtroppo!!! Comunque lo farò di sicuro al più presto, grazie.

    RispondiElimina