lunedì 20 giugno 2011

1000 visite e anche più!!!

Ciao a tutti, questo post è d'obbligo per me perché voglio ringraziare davvero tutte le persone che mi hanno fatto raggiungere le 1000 visite e ora anche più di mille, grazie, grazie di cuore a tutti!!! Ringrazio in particolare le mie sostenitrici e devo dire loro che vado sempre anche io a vedere i loro blog per chi ce l'ha. E' davvero una cosa bellissima per me vedere che tutti i giorni qualcuno di voi mi guarda. So che alcune persone hanno provato a scrivermi i commenti senza riuscire, resta comunque sempre la possibilità di scrivermi tramite l'e-mail :conunfilocolorato@gmail.com. Ma ora vediamo due piccoli esperimenti che ho provato a fare per festeggiare le 1000 visite (sono cose semplici, fatte anche male, ma era per dimostrarvi che sono felicew di condividere con voi una tappa così importante per me....).Ancora grazie!!!


lo so le foto fanno pena, ma oltre ad avere una digitale un po' retrò sono anche scarsa a fare le foto....

Nessun commento:

Posta un commento