venerdì 24 giugno 2011

Una sorpresa speciale...sacchettino personalizzato


Ciao a tutti, oggi voglio mettere una foto di un lavoro che ho fatto, sperando di fare una bella sorpresa alla persona interessata. Non sono capace di mettere qui il link della sua pagina di facebook, ma se andate su facebook e scrivete fragolina bijoux dovreste trovare la sua pagina come impresa locale dove mostra tutte le sue creazioni fatte con il fimo, collane, braccialetti, orecchini ecc. (davvero belle a mio parere, magari se me lo concede vi metto qualche foto di alcuni suoi lavori, vedremo...).
Siccome io volevo ringraziarla perché mi sostiene sempre e mi ha aiutata anche ad aprire la pagina su facebook, ho pensato di realizzare per lei questo sacchettino che ho cucito tutto a mano (con la macchina da cucire...)  e ho ricamato con il logo fac-simile al suo, se lei vorrà potrà metterci dentro i suoi gioielli e quando li venderà li potrà mettere dentro a questo sacchettino, che ora è così grande, ma si può fare in diverse dimensioni, personalizzati su misura.
Spero davvero che sia contenta dell'idea che ho avuto. Ogni sacchettino costa 1€.

Nessun commento:

Posta un commento