lunedì 1 agosto 2011

maglietta con topolino

Ciao a tutti, siccome ieri vi ho scritto di mio figlio Alessandro, oggi vi faccio vedere cosa ho fatto per lui: una maglietta con sopra Topolino vintage ricamato a punto croce. Lui è innamorato di Topolino Club house, la serie di disney channel e continua a parlare solo di quello. La settimana scorsa al mercato del mio paese abbiamo visto una maglietta di topolino e ho chiesto il prezzo 22 euro e non gliel'ho presa perché a mio parere era un po' troppo e allora oggi mi sono ricordata di avere un topolino che gli avevo ricamato un po' di tempo fa lui  e gliel'ho attaccata ad una maglietta e lui ora è tutto contento anche se penso che preferiva Pippo perché è il suo personaggio preferito.... eccovi le foto:


Sopra la maglietta pronta e sotto il modello che la indossa. (Scusate ma per proteggere mio figlio che ha solo 2 anni da eventuali malintenzionati preferisco non mettere foto del suo viso)


Ho modificato la foto perché era con le mutandine e anche se erano di topolino e sono le sue preferite ho preferito non mettere la foto originale. Ciao e buona serata a tutti.

1 commento:

  1. Sono molto felice che ci siano persone che come te divulgano con professionalità e accuratezza delle informazioni sul ricamo. Realizzare Ricami personalizzati è davvero una pratica complessa e di alta maestria. Ogni punto genera forme dal bellissimo impatto visivo. Io stessa ricamo per professione ed ho trovato il tuo post sugli stabilizzatori da ricamo qualcosa che non è così diffusa in rete, ma di grande utilizzo. Io per esempio realizzo T-shirt ricamate con scritta di alta qualità e sotto al tessuto la frisella di stabilizzazione è indispensabile affinché il lavoro finale sia di ottima fattura. Spero di vederti presto anche sul blog del mio sito ovviamente dedicato al ricamo personalizzato.

    RispondiElimina