venerdì 5 agosto 2011

Ultime creazioni poi un po' di vacanze....

Ciao a tutti,
come vi avevo già anticipato per tutto il mese di agosto farò un po' di "vacanze" dal blog, non andrò da nessuna parte ma io e la mia famiglia abbiamo bisogno di passare un po' di tempo assieme, abbiamo un po' di cose da fare in casa, tipo pitturare e mettere a posto alcune cose, tipo lo scarico del rubinetto della cucina che si è rotto, insomma lavoretti che sono noiosi da fare e che magari uno si tira dietro e alla fine deve proprio fare....
Nel frattempo però farò lo stesso qualche cosa: prima di tutto devo preparare i set asilo per Alessandro perché a settembre vorrei provare a mandarlo all'asilo... (non è ancora il suo anno perciò è un tentativo, e magari si trova anche bene...). Alcuni li ho già cominciati in questa settimana ed ecco le foto:





quelli sopra sono finiti, mi manca solo la bustina per mettere il bavagliolo, quelle sotto sono ancora da finire, devo finire la "filastrocca" , il bavagliolo e la bustina e poi ne ho ancora uno da fare completamente ma per quello aspetteremo a settembre...





Ed ecco la foto di una borsa che ho fatto oggi. Non ho fatto il tutorial e se qualcuno fosse interessato me lo può chiedere e a settembre ve lo farò anche se vedo che non c'è mai nessuno che mi scrive un commento... peccato!!!! 
Va bene, ecco la borsa




Ok, abbiamo finito... vi auguro di passare un buon mese di agosto e spero che voi possiate stare tutti davvero bene....Ciao e buone vacanze a tutti!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Arianna! Molto belle le tue creazioni per il tuo cucciolo! Auguroni per l'asilo! Anche la borsa è simpatica e bella comoda!
    ps
    Per i commenti devi avere pazienza, in fondo il blog l'hai creato da poco. Vedrai che piano piano, col tempo, tanto lavoro, il passaparola e i commenti che vai lasciando girando qui e là, arriveranno anche da te! Ma non farti di questi problemi, perchè ci sono tante persone che leggono ma che non riescono o non possono lasciare nemmeno un saluto veloce. Abbi fiducia e continua a credere nel tuo blog prima di tutto per la tua voglia di creare!

    RispondiElimina
  2. troppo bello il cagnolino :)

    anche io ti leggo e commento poco

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi tuoi lavoretti!!

    RispondiElimina