lunedì 4 luglio 2011

borsa fantasia e jeans 2° modello

Ciao a tutti, siccome la borsa che ho fatto sabato in jeans e fantasia mi è piaciuta, ho pensato di invertire il modello, mettendo il jeans al posto del tessuto fantasia e il tessuto fantasia al posto del jeans ed è venuta così:


Penso che sia ancora più bella. O forse perché a me piace molto questa stoffa con i fiori, la uso molto spesso anche perché ne ho molta e qui nella mia zona non c'è per niente scelta di stoffe. Ma non divaghiamo. Appena ho tempo vi metterò anche qualche tutorial della ultime borse che ho fatto.  Spero vi piaccia.
Poi in questi ultimi giorni ho preparato i sacchettini per Fragolina Bijoux, vi avevo fatto vedere una foto in un post precedente e siccome lei è stata contenta dell'idea me ne ha richiesti 15... io avevo poco tempo e per ora ne ho fatti 8, se poi le serviranno ne farò altri.
Ed eccoli tutti pronti per essere spediti:


Voglio aggiungere che una borsa così la vendo a 10,00€ spese di spedizione escluse e i sacchettini anche da ricamare da voi li vendo a 1,00€ cad. Grazie per il tempo che mi avete dedicato... a presto.

Nessun commento:

Posta un commento