giovedì 14 luglio 2011

Ancora una borsa di jeans...

Ebbene si, sono "sommersa" dalle persone che mi danno i jeans vecchi per fare quello che voglio e a parte chi mi chiede esplicitamente la borsa di jeans, quelli che non lo fanno mi fanno i comlimenti per le mie borse e così eccoqua una borsa di jeans fatta con una gonna questa volta...
E' un po' particolare questa perché aveva tutte delle decorazioni di perline e fiori all'uncinetto e io li volevo togliere per farci qualche cosa d'altro, ma mi hanno detto che era bella così ed io li ho ascoltati. Poi ho fatto la trcolla tutta a treccia ed ogni capo della treccia e rifinito a zig zag perevitare che si sfilacci troppo, l'interno è rosa ricavato da una maglietta che ahimè mi faceva sembrare più ciocciottella di quello che non sono e voilà!! Ora aspetto di sentire la proprietaria della ormai ex gonna che ha la precedenza nel caso le piacesse la borsa come è venuta ora.... vedremo!!!! CIAOOOO A PRESTO!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento