venerdì 20 maggio 2011

Borse della spesa di stoffa

Ciao a tutti, so che nelle ultime due settimane non ho scritto niente, ma ho avuto un po' di problemi personali, i soliti pensieri che tutti abbiamo, che purtroppo non ci lasciano molto tempo libero.
Ho comunque lavorato ed ecco qui che cosa ho fatto: nuove borse per la spesa, o anche eco-bag. Vedete qui sotto le foto:
Queste sopra sono due modelli "normali", quella a sinistra è molto semplice, con i due manici molto grandi per una maggiore comodità, non è rinforzata, ma se si vuole diciamo più robusta è possibile mettere il tessuto doppio, le cuciture usate sono comunque molto forti, doppiate, per entrambe le borse.
La borsa di sinistra è fatta sul modello delle borse di plastica, non è rinforzata ma è possibile farla anche con la stoffa doppia, è comunque molto resistente anche così.
Nella foto sotto potete vedere lo stesso modello della borsa di sopra fatto sul tipo delle borse di plastica, ma come potete vedere hanno una particolarità ed infatti si possono richiudere utilizzando poi la parte davanti con la scritta "eco-bag" per una e "per la spesa" per la seconda per fermare le borse e riporle comodamente in un cassetto o nella borsetta. Il prezzo di queste borse è di 4 euro cad.

Ecco altri due modelli 


E qui le borse chiuse:


Infine il modello qua sotto ha in aggiunta una tasca sul davanti.
In vendita a 4 euro.

Spero che vi siano piaciute. Per maggiori informazioni contattatemi tramite e-mail
:conunfilocolorato@gmail.com. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento