venerdì 27 maggio 2011

borsa semplice con tasca e porta-cellulare coordinato

Ciao a tutti, stanotte mentre il mio Alessandro non mi faceva dormire (ebbene si, capita molto spesso, vi racconterò!) ho pensato alla borsa che avevo fatto ieri e mi sembrava che mancasse qualche cosa e allora ho fatto una tasca sul davanti. Non ho fatto le foto perché non avevo molto tempo oggi, ma comunque è molto semplice da fare basta prendere i due pezzi di stoffa del colore della borsa, io quello sotto l'ho tenuto più lungo per risvoltarlo in fuori così richiamava i manici e l'interno della borsa, li ho cuciti assieme diritto contro diritto lasciando aperto il lato superiore, li ho poi girati al diritto e ho fatto la piega sopra per fare l'orlo come vedete dalla foto, ho stirato bene prima di cucire il risvolto ho applicato il velcro sia alla tasca che alla borsa ho poi cucito il risvolto della tasca e l'ho cucita alla borsa, per bellezza ho aggiunto un fiocchetto fatto con due pezzettini di stoffa rifiniti a zig zag. Ed ecco il risultato:



Ho fatto anche un porta-cellulare coordinato


eccoli assieme:


Spero vi sia piaciuto. BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento