lunedì 12 marzo 2012

orsetti di stoffa

Ciao a tutti, vi voglio far vedere due orsetti di stoffa che ho fatto oggi, uno per un maschietto e uno per una bimba che deve nascere ad aprile e pensate che gioia per una che ha chiamato suo figlio Alessandro e quando lo deve ricamare ci mette sei giorni interi per la lunghezza del nome scelto, (e non pensate che il cognome sia da meno!!!) sapere che il nome scelto per la bimba in questione è Ea, avete capito bene, proprio Ea!!! Nome molto strano ma per me è una felicità!!! Va beh, eccovi le foto:

l'azzurro è per un maschietto e immaginavate quello per la bimba rosa? no è verde ed è stata una scelta un po' obbligata perché avevo solo quella verde in casa ma magari prima o poi lo farò anche rosa perché mi sono piaciuti molto.


et voilà al maschietto dei bottoncini e alla femmina un cuoricino in feltro con il nome scritto a punto scritto.


e poi vi voglio fare vedere l'ultima foto. Un disegno che è una cosa meravigliosa perché lo ha fatto mio figlio Ale all'asilo per la festa della donna.  Eccolo qui:

quello a fianco è di un altro bambino, ma io lo trovo bellissimo e anche se so che le maestre lo hanno aiutato a farlo per me è speciale perché l'ha fatto Ale. Ciao a tutti. A presto

9 commenti:

  1. tenerissimi, ne sto preparando pure uno io per il mio nipotino, si nome curioso Ea ma cosa significa ?
    un bacio
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elly, sai che non l'ho proprio chiesto cosa significa Ea? Comunque è un nome mai sentito prima se mi ricordo glielo chiederò quando darò l'orsetto e un bavaglino che dovrò preparare in questi giorni. Ciao e grazie.

      Elimina
  2. Che teneri gli orsetti e sai che secondo me in verde per una bimba e' molto più originale che non in rosa ;) katy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, io devo dire che non mi dispiace il verde ma sai avendo un maschio mi manca molto il rosa...Ciao

      Elimina
  3. Bellissimi gli orsetti!!Diventi sempre più brava!!E bellissimo anche il disegno del tuo Ale *-* tenerissimo!!! Vale.

    RispondiElimina
  4. Ma che bravo il piccolo Ale. Avrà preso dalla sua mamma. Ma le stoffe (gnomi) del post precedente dove le trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mammamagica!!Non sai quanto sono contenta che sei passata di nuovo a trovarmi!!! La stoffa con gli gnomi l'ho presa al mercato qui dove abito io (in provincia di Pavia), costa 18,00€ al metro purtroppo, è molto cara. Io l'ho vista anche su il sito che si chiama: WWW:tessuti.com. Digiti dove c'è la ricerca: gnomi e ne vengono fuori un po' di scelte prevalentemente natalizie, ma c'è anche quella che ho preso io e costa meno al metro, forse sui 7,00€ ma poi devi aggiungere le spese di spedizione. Al mercato da me sono proprio esagerati, ma io l'avevo bisogno subito ed ho dovuto prenderla per forza li.

      Elimina
    2. Grazie per l'informazione veloce, ciao mammamagica

      Elimina