giovedì 1 marzo 2012

grembiule da cucina

Ciao a tutti, archiviato il libro tattile ho ripreso a lavorare un po' con la macchina da cucire e mi sono dedicata e mi dovrò dedicare anche nei prossimi giorni ad una richiesta che devo fare per una persona che mi ha detto se potevo farle 3 grembiuli da cucina ed io mi sono messa subito all'opera ed ecco qua il primo:


il bottoncino che vedete in foto e di fragolina bijoux di cui vi ho parlato già in precedenza, ne ho messo uno per ogni lato come potete vedere nella foto sopra.

 e attaccata alle tasche ho cucito un fiorellino rosso fatto all'uncinetto, è un piccolo particolare che per me lo rende più carino

eccolo indossato


e qui una visione aperto




 ed ecco questo è il primo. Ci sentiremo nei prossimo giorni per farvi vedere gli altri. 
Ciao e buona serata a tutti.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Loredana, anche di passare sempre a lasciare un commento, sei gentile!!

      Elimina
  2. Ma che bei grembiuli!!! Ora mi faccio un giro nel tuo blog e divento tua follower! Se ti va passa da me! Serena

    RispondiElimina
  3. Until you've had a great deal of practical experience with lifting weights chances are you'll want to select
    a workout station.
    Here is my blog : Home Page

    RispondiElimina