mercoledì 21 marzo 2012

Conigli per Pasqua.

Ciao a tutti, per questa Pasqua ho deciso di fare qualche cosa di mai provato fino ad ora e gira di qua e cerca di la ho pensato che l'anno scorso avevo fatto dei conigli porta ovetti ricamato (scusate ma non sono capace di mettere i link)e così volevo stare nel tema del coniglietto anche quest'anno e per fare una cosa uguale per tutti ho fatto tre coniglietti simil-tilda, metto così perché ho creato il cartamodello da sola guardando le foto dei vari bellissimi coniglietti che si trovano nel web, c'è ancora da migliorare per me ma visto che uno è per mio figlio Ale , uno per mio nipote maschio e uno per mia nipote femmina, non ho esagerato con i dettagli e ho cercato di fare del mio meglio, soprattutto nei vestiti che non so se avete mai provato a farli, ma sono davvero difficili da fare soprattutto se non avete il cartamodello... Beh questo è il risultato:


come vedete ho fatto tre porta ovetti in feltro e poi li confezionerò per darli poi a loro a Pasqua.

questo è il primo, non so ancora se dare questo ad Ale o a mio nipote ma infondo sono più o meno uguali

questo sopra è sempre in versione maschile e ha la pettorina della salopette abbassata come usano alcuni ragazzi moderni...

e infine lei, la coniglietta, forse è quella che nel viso ha guadagnato un po' meno ma era proprio la prima ad essere cucita!!!!
Et voilà, anche per oggi ho proprio finito, ci sentiamo presto; buona serata a tutti. Ciao

10 commenti:

  1. Quanto sono carini i tuoi conigletti allineati cosi e con le borse piene di ovetti!!La conigletta è più bella di tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, grazie mille per i complimenti. Tu pensa che la coniglietta è quella che mi dava meno soddisfazione!!!

      Elimina
  2. Ma che brava che sei! perchè non pensi di fare un sal per chi come me non ha ancora sperimentato questo cucito creativo?(per inserire il link nel post evidenzia una parola col mouse, e clicca su inserisci link ed incolla il link che hai copiato col tastodestro del mouse) (per copiare il link vai alla pagina che vuoi linkare clicca col tasto destro sul titolo del post o sulla foto del post e clicca su copia collegamento). E'più difficile scriverlo che farlo
    ciao mammamagica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie sia per il complimento che per l'idea. Sai non ci ho mai pensato a fare un sal, perché io sono alle prime armi con tante cose e sperimento ogni volta qualche cosa di nuovo, ma a te interessava il coniglietto sopra? Perché potrei anche pensarci ma prima devo trovare un attimo di tempo libero che in questo momento mi è davvero difficile, fammi sapere intanto cosa ti piacerebbe fare e io posso provare ad organizzarmi. Grazie per le spiegazioni dei link, ci devo provare!!! Sono piuttosto imbranata con il pc!!! Ciao e buona giornata!!!

      Elimina
  3. Li avevo già "addocchiati" l'altro giorno ma ero di fretta. Sono molto carini i tuoi coniglietti e li hai riempiti anche di particolari! Hai ragione sui vestiti, non sono per niente facili da fare, ma nemmeno i pupazzi! Riuscire a completarne ben tre dev'essere stato un bel lavoro! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia, grazie mille per il complimento. Sai forse il lavoro si è complicato di più per la mancanza del cartamodello dei vestiti, ma comunque ci ho provato ed è ciò che conta. Ciao

      Elimina
  4. Ciao Arianna, ti ringrazio per la visita ed ora eccomi qua. Complimenti per i tuoi coniglietti, magari la prossima storia che posterò sul mio blog sarà proprio su di loro. Buone creazioni.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie a te per essere tornata a trovarmi. Non vedo l'ora di vedere i tuoi coniglietti, saranno sicuramente bellissimi!!! Buona giornata!!

      Elimina
  5. Ciao Arianna!
    Ma che grandissimo lavoro...non saprei da dove iniziare.
    Hai tutta la mia ammirazione.
    Adoro le borsettine piene di ovetti!
    BRAVISSIMA
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie, mi fa molto piacere sia che tu sia passata che dei complimenti. Ciao

      Elimina