lunedì 16 gennaio 2012

feltro, collana di stoffa e spille riciclate...

Ciao a tutti voi, oggi vi metto le foto di due spille che ho fatto con gli avanzi di stoffa...un modo come un altro di riciclare un po' di tutto...sono solo prove e mi piacerebbe davvero crearne qualcuna bella davvero come quelle che si vedono in giro in internet, ma soprattutto amo tanto sia le spille che le collane che potrete trovare in decoreblablabla.blogspot.com, veramente dei capolavori e le mie in confronto sono solo schifezze....

ecco la foto

poi sotto potrete vedere anche alcuni fiorellini in feltro che ho fatto per mettere nelle mollette per i capelli e un portachiavi a forma di coniglietto sempre in feltro con una piccola borsettina e un fiocchetto in una orecchia


un piccolo appunto: li vedete i bottoni azzurri nei due fiorellini qui davanti? Sono in fimo realizzati dalla bravissima Fragolina Bijoux di cui vi ho già parlato qualche volta, so che non si vedono bene nella foto ma ne ho provate a fare almeno 10 ed erano davvero inguardabili!!!! (Ebbene si Babbo Natale non mi ha portato la digitale nuova....:( :(.... )

ed infine una collana di stoffa...ne ho viste a decine in giro per il web e c'è una signora che ama le collane che conosce mia suocera e mi ha detto di provare a fargliene qualcuna che le vuole vedere come sono e allora per cominciare ne ho fatta una.... ecco le foto....




e infine...una borsa in feltro tutta cucita a mano, con una spilla a forma di fiore per decorazione....




ed ecco tutto. Ciao alla prossima.


1 commento:

  1. Intanto non è vero che le tue collane sono "schifezze" come dici tu, Elena Fiore è un'artista in questo campo e non è certo facile imitarla! Ognuno di noi fa quello che sente e che può, ma tutti quanti siamo qui anche per provare e sperimentare. A volte non essere soddisfatti ci aiuta e ci stimola a fare sempre meglio. le tue collane sono simpatiche e la borsa ti è riuscita molto bene! Un abbraccio!

    RispondiElimina