mercoledì 25 gennaio 2012

cindoli con bassotti in feltro

Ciao a tutti. Su facebook le cose con i bassotti sono molto richieste e dopo che una ragazza mi ha chiesto se riuscivo a fare dei ciondoli con i bassotti, ho provato a realizzare questi tre:


due bassottini di feltro neri e uno marrone, semplici, con un abbellimento dato dalle perle verdi che compongono i ciondoli. Ho voluto fare i bassottini semplici perché volevo prima vedere l'effetto che facevano perchè volendo il bassotto si può anche fare rempito o di altri colori e anche le perle si possono cambiare. Invidio molto quelli che fanno gioielli perché io ci ho messo un po' a unire i vari elementi uno con l'altro e non è per niente facile.

Vi metto altre foto anche se come al solito non sono venute molto bene.




ed ecco tutto per oggi. Ringrazio le persone che lasciano sempre i commenti, siete molto gentili. Ciao alla prossima.

1 commento: