domenica 20 novembre 2011

borse e mollette decorate

Ciao a tutti, come va? Oggi è domenica e qui da me c'è nuvoloso dopo una settimana di nebbie molto  fitte. Dicono che dopo un po' che ci sono le nebbie uno si abitua, ma io non amo molto queste giornate....
Vi faccio vedere delle nuove mollette che ho fatto per Natale, sempre dipinte a mano e poi con applicazioni natalizie in feltro. I soggetti sono il cappellino di Babbo  Natale e il pupazzo di neve, ecco le foto:




in questa foto al centro vedete anche una molletta con un fiore un po' grande....


nella foto sotto al centro ci sono delle roselline, che ho realizzato seguendo un tutorial di youtube. Non so ancora cosa ne farò, ci devo ancora pensare....


e infine ecco ancora due borse finite....

ecco l'interno, con la fodera ikea....





ed ora una borsa in fettuccia terminata, con il bottone e la foderina interna....


ed eccole tutte e due...


Spero vi siano piaciute. Buona domenica a tutti voi...Ciao alla prossima.

2 commenti:

  1. che belle le borse,poi le mollette che dire son veramente carine brava!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, belle le tue ultime creazioni!!!!!! Scusa se non ti ho più commentato, ma ero senza internet perché ho traslocato! Brava ti sei data molto da fare e spero che il tuo mercatino sarà una bella esperienza. Ciao Cri.

    RispondiElimina