mercoledì 30 novembre 2011

borsa della spesa con tasca davanti.

Ciao a tutti, una vicina di mia suocera mi ha chiesto se potevo farle una borsa per la spesa sul modello dei vecchi sacchetti di plastica come ormai se ne trovano a migliaia in internet, l'unica richiesta era di farla rinforzata, cioè con stoffa esterna e fodera interna per renderla davvero forte!!!! E così mi sono messa subito al lavoro e prima di tutto ho pensato al modello che volevo perché lo volevo modificare, non farla uguale alle borse precedenti così gli ho messo una tasca sul davanti con cerniera, in modo che oltre alla spesa una persona può mettere anche qualche cosa nella tasca, ad esempio la moneta per il carrello, o la lista per la spesa o se si vuole le chiavi di casa, insomma a piacere ed ecco quello che ne è venuto fuori:

ecco prima un particolare: un bel cuoricino che attaccato al cursore della cerniera ne facilita l'apertura (ormai io e cuoricini imbottiti siamo amici, anche se odio cucire una volta risvoltata la stoffa il lato aperto a mano)


ecco la borsa dopo la stiratura


et voilà eccola qua "in piedi"


e infine la taschina aperta


Che dire ancora? In questi giorni sono un po' alla ricerca di idee sulle fate e i folletti per un evento a cui parteciperò forse l'anno prossimo, ancora non è sicuro e poi non so nemmeno se riuscirò a trovare qualche cosa che davvero stuzzichi la mia creatività. Tempo c'è comunque e vedremo!!!! Ora vi saluto. Ciao a presto.

Nessun commento:

Posta un commento