venerdì 14 ottobre 2011

pannello coprigas e pannello copriforno

Ciao a tutti,
stasera vi voglio far vedere le foto di un pannello coprigas e di un copriforno che ho fatto per me. Seguo il blog conunpezzodistoffa già da un po' e non sapevo nemmeno che esistessero i copriforno, finché non li ho visti in questo blog e me ne sono innamorata. Ho fatto così una ricerca su internet ed ho trovato che un sacco di ragazze hanno fatto il loro personale copriforno, chi ricamato, chi solo di stoffa, chi con delle applicazioni di stoffa ed io non ho potuto farne a meno e mi sono ispirata a questi due blog seguendo approssimativamente la loro idea di usare i maffin come disegno e poi diciamo che gli abbinamenti li ho scelti così perché così restavano coordinati ai cuscini delle sedie e al centro tavola. I due blog sono: sognatricenewyorkese.blogspot.com e conunpezzodistoffa.blogspot.com , se li guardate li trovate di sicuro. Poi ho fatto anche un coprigas perché mi sembra che faccia restare in ordine la mia cucina.... ora vi mostro le foto...







Scusate per la solita pessima qualità delle foto, magari chissà che Babbo Natale me ne porterà una!!!! (:  (:
Bene, un'ultima cosa voglio mandare un saluto a creativando-creativando.blogspot.com, la ringrazio per il messaggio che mi ha lasciato e le faccio il mio in bocca al lupo per la sua salute.

Buona serata a tutti e buona notte. 

7 commenti:

  1. Bellissime le applicazioni dei tuoi pannelli! Giusto davanti al forno servirebbe anche a me che lo uso come mobiletto ed è pieno di cose!!! :o)

    RispondiElimina
  2. Uh ma che belli; io ora come ora penso che non potrei metterlo, perchè con la piccola, mi durerebbe da Natale a Santo Stefano, ma i tuoi sono veramente belli :)

    RispondiElimina
  3. io per ora continuoa sognare di possedere un forno!


    grazie per il pensiero :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a voi per essere passate!!! (Non so perché ma da questo pc non riesco a commentare con il mio account di conunfilocolorato!!)

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello ed originale. Piacerebbe anche a me un copri forno ma credo che verrebbe utilizzato come asciugamani dal resto della famiglia. Ciao mammamagica

    RispondiElimina
  6. Posso dirti una cosa? E' delizioso!!!
    Mi piacciono i colori pastello che hai usato e ovviamente i temi....yummie!
    ^_^
    Fede fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ma sono dolcissssssimiiii!!! un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com

    RispondiElimina