lunedì 26 settembre 2011

centrotavola a punto croce

Ciao a tutti, questa sera vi faccio vedere un ricamo a punto croce di cui se devo essere proprio sincera, vado veramente fiera perché l'ho fatto anche in passato e mi piaceva molto com'era venuto che eccolo qua fatto di nuovo e mentre prima l'avevo usato per fare una tendina, ora ho pensato di fare un bel centro tavola per il mio tavolo ed eccolo qua, vi faccio vedere le foto. Metto prima le foto del retro che non amo molto mostrare perché se lo fai bene è solo un piacere tuo personale, ma in questo caso voglio farvelo vedere perché anche dal retro è molto bello, almeno per me... ecco qua le foto...








Spero che vi sia piaciuto, buona serata a tutti....

2 commenti:

  1. Ma è stupendo, sei davvero bravissima.
    Ma come fai a trovare il tempo?
    Ed Ale come stà?

    RispondiElimina
  2. Grazie mammamagica di essere passata di qu i. Grazie per avermi chiesto di Ale. Sabato e domenica si è preso l'influenza e non è stato molto bene. Ieri l'ho mandato all'asilo lo stesso ma poi la maestra mi ha detto che non è stato per niente tranquillo. Oggi visto che non sta ancora proprio bene ho provata a tenerlo a casa ma è intrattabile, molto capriccioso. Da quando è andato all'asilo gli è cambiato il carattere...spero che questa fase gli passi perché è un po' stressante vederlo così.
    I miei lavori li faccio tutti quando lui dorme, appena posso. Il punto croce è la mia prima passione e ormai negli anni sono abbastanza veloce. Poi se una cosa ti piace la fai davvero con il cuore e tutto l'impegno possibile. Ciao.

    RispondiElimina