lunedì 12 settembre 2011

Lavoretti vari

Ciao a tutti. Stasera ho pensato di mettere le foto delle cose che sto facendo ora, ci sono cose da finire, cose da rivedere, ma mi sembrava bello mettere anche le cose che magari sono ancora in lavorazione o le cose che però non ci convincono...magari per avere qualche suggerimento, perché no?
Oggi per molti bambini è stato il primo giorno di scuola, il mio ometto invece inizierà l'asilo martedì 20...ho una paura e pensate che quando siamo andati alla riunione mi veniva già da piangere... devo farmi forza lo so, me lo dicono tutti, ma chi è pronto per queste cose? Da una parte vorrei che non arrivasse mai il 20, e dall'altra vorrei che fosse già passato... Che ne dite, succede anche a voi? Be', non pensiamo alle cose serie, vi faccio vedere le cose che sto facendo....

Prima di tutto una borsa in fettuccia....



Come potete vedere non è finita, perché non mi convince. Ho trovato lo schema su un giornale ma la borsa la non era fatta con la fettuccia e ho dovuto modificare qualche cosa, ora non l'ho finita perché non so come finirla.. penso che dovrei aumentare un po' la parte che chiude il davanti e poi non so mettere gli automatici... ma la tracolla? Nello schema c'è la tracolla lunga che a me personalmente piace molto... ma avevo paura che per questa borsa restasse troppo elastica e magari man mano che metti dentro le cose si allunga.. non so, se volete consigliatemi, accetto suggerimenti..

poi vi faccio vedere le "etichette" con il nome e cognome di mio figlio da applicare ai vestitini dell'asilo




poi ho fatto due porta cellulari perché se tutto va bene a dicembre farò un mercatino e allora ho provato a fare due modelli di porta cellulare che poi farò in varie tinte per quell'occasione....



e infine dei cuoricini...all'uncinetto per fare dei porta chiavi o a piacere di chi li riceve perché il 15 di settembre io e mio marito Lorenzo festeggeremo 10 anni di matrimonio!!!!
Questi cuoricini li darò ai nostri cari per ricordargli di una data così importante per noi.... 
(alcuni sono ancora da finire e altri ancora da fare, ma sono abbastanza svelti da fare e se volete lo schema lo potete trovare su youtube se scrivete cuore all'uncinetto, se no ve lo posso anche dare io direttamente....










Che ne dite? Spero vi siano piaciuti..
Prima di finire volevo ringraziare chi mi scrive i commenti, siete molto carine e se vedete che non ricambio il piacere è perché ultimamente la mia connessione un po' va e un po' viene e non riesco a commentare sempre.... Grazie comunque a tutte....


Nessun commento:

Posta un commento