lunedì 9 aprile 2012

1 anno del mio blog

Ciao a tutti, un anno fa oggi ho aperto il blog e voglio ricordare questa data con un'immagine che racchiude un po' la storia del io blog, creata per me da Valentina Galleani  che mi ha fatto anche l'immagine sotto al mio nome del blog.


Voglio ringraziare chi mi ha seguito dall'inizio, chi mi ha commentato,chi mi ha fatto i complimenti per le cose che facevo, chi mi ha aiutato dandomi degli ottimi consigli, chi ha sempre un pensiero per me e anche se non commenta però mi viene a trovare ( e credetemi c'è qualcuna che lo fa!!!), insomma non voglio dare i nomi ad ognuna di queste persone perché se mi conoscono loro lo sanno di chi parlo. Ci sono state tante volte che ho pensato di mollare ma invece eccomi qui ed ora sono più convinta di prima che questo blog fa parte di me, e che ho tanti tantissimi risultati ancora da raggiungere.  Beh, vi ringrazio a tutti  "i vecchi " e i "nuovi follower", a chi follower non lo è ancora e magari non gli interessa diventarlo, ma viene qui lo stesso a trovarmi, a chi lo diventerà e tra un anno, il 9 di aprile 2013 ci troveremo ancora qui a fare un bilancio dell'anno precedente. Ciao a tutti. Ary

15 commenti:

  1. complimenti, un anno di blog è davvero un'esperienza bellissima. ti auguro altri decenni di creatività da postare per noi! katy

    RispondiElimina
  2. ...presente! Ti visito spesso, ma non sono molto brava a commentare :/
    Auguroni di cuore al tuo blog e a te ^^
    auguri sentiti perchè te li meriti tutti...i tuoi post così come le tue creazioni mi piacciono tantissimo e amo il tuo bassotto ^_^

    PS: i momenti di sconforto verso il blog e verso il cucito capitano, ma bisogna cercare di non abbandonare e anzi coltivare questa passione/talento il più possibile, perchè non è da tutti fare belle creazioni come le tue e non è da tutti avere la pazienza giusta per proseguire :)
    Le pause creative sono lecite e normali, quindi non ti preoccupare perchè l'anno prossimo sarai sempre qui per i due anni di blog ^^
    un abbraccio creativo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo, ma quante belle parole!!! Mi hai fatto davvero felice!! E non ti preoccupare se non commenti, io non ho mai avuto pretese in questo senso, anch'io prima visitavo i blog e commentavo poco ma questo non significa che non mi piaceva ciò che guardavo!!! Grazie :)

      Elimina
  3. ... buon compli-blog ♥♥♥
    la creativita' e' un bel dono, è una risorsa che deve rallegrare ... dobbiamo creare quando vogliamo consolidare le nostre emozioni... altrimenti diventa un " lavoro "
    un abbraccio ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella, mi fa molto piacere ciò che hai scritto, sono sante parole!!! Buona serata!!!

      Elimina
  4. Bene bene, complimenti congratulazioni e vai avanti così ciao mammamagica

    RispondiElimina
  5. Ari l'inizio è sempre duro, ma mai mollare. Prenditi le tue soddisfazioni e continua così ^_^

    RispondiElimina
  6. tantissimi auguri e vedrai che tra un anno ci ritroveremmo ancora qui a farti gli auguri.all'inizio è stata dura hai avuto momenti neri ma io ci sono quasi sempre per te. quando hai bisogno basta che alzi il telefono e mi chiami perchè io sarò sempre al tuo fianco e poi sai che mi piace parlare con te anche se a volte mi estraneo :-).non mollare mai perchè la tua bravura ti sta premiando anche se meriteresti molto di più.ti voglio tanto bene !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. samy, ma sei tu che mi hai scritto questo messaggio? Non hai firmato!!! Io credo di si, comunque grazie, sei la mia sorellina preferita!!! Ciao :)

      Elimina