sabato 11 febbraio 2012

Un saluto veloce, un ringraziamento e un nuovo premio per me.

Ciao a tutti. Questa settimana non sono molto presente ne' qui nel blog ne' in fb perché sto lavorando a un progetto veramente entusiasmante per me, ma è anche molto impegnativo, credo che anche la settimana prossima sarò ancora molto impegnata ma ora non posso ancora accennarvi niente per il momento, tutto a tempo debito. Sono quindi passata per dirvi che ci sono ancora e per ringraziare le persone che vengono a visitare il mio blog e in particolare voglio ringraziare tutti per le 10000 visite, è davvero meraviglioso per me!!! Oltre a ciò ringrazio moltissimo le mie nuove sostenitrici, che si sono aggiunte, ma anche quelle "vecchie". Non sapete quanto è bello per me che ho solo 16 persone vedere magari una in più, perché io non amo molto farmi pubblicità, se uno vuole vedere e magari seguire il blog lo fa di sua iniziativa. Infine ringrazio tanto Cristina  del blog icoloridicristina.blogspot.com, perché mi ha assegnato il premio di


e siccome ho già fatto tutta la lista penso non sia giusto rifarla ancora, perciò, sapete che vi dico? il blog che vi segnalo di andare a vedere è proprio quello di Cristina perché io non lo conoscevo ma tutti i blog di noi "ragazze creative" sarebbero da vedere e da amare. E perché non andare anche a curiosare i blog delle persone che ho come follower? Sono solo 16 e non tutte hanno il blog, o almeno io non riesco a trovarlo. Grazie a tutti !!! Il mio premio lo dedico alle 10000 visite, quindi a tutti voi. Ciao a presto. Baci Arianna.

Nessun commento:

Posta un commento