giovedì 22 dicembre 2011

Sciarpe ai ferri.

Ciao a tutti, questo di oggi sarà il mio ultimo post quasi sicuramente del 2011 perché come ho fatto ad agosto mi prenderò un po' di tempo per me e la mia famiglia, anche perché l'asilo è finito e voglio godermi un po' la compagnia di Alessandro e giocare un po' con lui.  Vi metto le foto di tre sciarpe rosse Natale che ho fatto ai ferri su richiesta. Vi saluto e ci sentiamo quindi con probabilità nel 2012 a meno che non ci siano novità prima. Avrò tante cose nuove da mostrarvi e spero che nel 2012 mi seguirete ancora. Ciao a presto. Buon Natale a tutti!!!!





3 commenti:

  1. Ciao e buon riposo da mammamagica.Auguri di uno splendido Natale

    RispondiElimina
  2. Bellissime Ari, veramente belle :)
    Tantissimi auguri di buon Natale e di un felice 2012.

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte e due. Tanti auguri anche a voi!!!

    RispondiElimina