sabato 31 dicembre 2011

Auguri di buon anno.

Ciao, solo due minuti per augurare a tutti voi una buona serata di fine anno e spero che per tutti voi che mi visitate ogni tanto che possiate passare un 2012 bello, emozionante, ricco di novità e di felicità. Io dal mio piccolo mi auguro solo che archiviato questo anno, il 2012 potrà davvero essere sereno, non pretendo molto, ma se il 2011 si portasse via un po' di dispiaceri non mi dispiacerebbe davvero.... e infine spero davvero che la  mia famiglia avrà da questo nuovo anno  un sacco di belle cose, in salute soprattutto, ma anche nel lavoro, e nella vita quotidiana....
Ringrazio davvero le persone che si sono aggiunte come sostenitrici del mio blog, vi chiedo scusa se non vengo molto a commentare ma io guardo tutti i vostri blog e ci sono delle cose veramente meravigliose!!! Ringrazio in particolare coloro che commentano sempre ai miei post. Grazie di cuore a tutti.  Ecco i miei auguri:

giovedì 22 dicembre 2011

Sciarpe ai ferri.

Ciao a tutti, questo di oggi sarà il mio ultimo post quasi sicuramente del 2011 perché come ho fatto ad agosto mi prenderò un po' di tempo per me e la mia famiglia, anche perché l'asilo è finito e voglio godermi un po' la compagnia di Alessandro e giocare un po' con lui.  Vi metto le foto di tre sciarpe rosse Natale che ho fatto ai ferri su richiesta. Vi saluto e ci sentiamo quindi con probabilità nel 2012 a meno che non ci siano novità prima. Avrò tante cose nuove da mostrarvi e spero che nel 2012 mi seguirete ancora. Ciao a presto. Buon Natale a tutti!!!!





sabato 17 dicembre 2011

cuscino portafedi ricamato a punto croce

Ciao a tutti, vi sembrerà strano che io forse sono l'unica che non mette creazioni natalizie in questo periodo, dove in quasi tutti i blog si vedono delle bellissime idee per Natale...io no. Perché io se devo essere sincera quest'anno ho comperato solo i regali al mio bambino e non ho preso niente altro. Le decorazioni per l'albero sono un po' vecchie ormai lo so e potrei rinnovarle un po' ma con un bambino piccolo il tempo libero dopo gli impegni vari è sempre poco e lui non ha certo pazienza di aspettarmi che finisco i miei lavori, ma qualche cosa ho fatto: un cuscino portafedi che servirà alla sorella di una mia amica che si sposerà a giugno prossimo ed ora vi faccio vedere le foto....



La mia amica nonmi ha fatto richieste particolari solo una rosa, la forma del cuscino e il colore, poi io ho aggiunto le iniziali e la data del matrimonio. Il ricamo in se non è una specialità ma nell'insieme è molto semplice e delicato. Ok alla prossima creazione. Ciao ciao e buon fine settimana a tutti.

Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

mercoledì 7 dicembre 2011

borsa della spesa 2a versione.

Ciao a tutti, eccomi qui per farvi vedere le foto di un'altra borsa della spesa in versione "contraria" a quella con i girasoli che vi ho già fatto vedere, praticamente prima era arancio fuori e blu dentro e quella di adesso è al contrario. Eccovi le foto:






Avete visto il mio sfondo natalizio? Avevo voglia di Natale e ho deciso che questo sfondo mi poteva andare bene, con un bambino piccolo si respira già nell'aria l'atmosfera, andare in giro a guardare i giocattoli, decidere cosa è meglio comperare e poi parlare di Babbo Natale al tuo bambino, è veramente una bella esperienza che solo quest'anno comincio a godermi appieno visto che Ale ha 2 anni e quasi 8 mesi. Va bene, ora vi lascio . Alla prossima. Via auguro una buona giornata.

venerdì 2 dicembre 2011

Prove di fate in feltro

Ciao a tutti, oggi vi voglio fare vedere una fatina che ho preparato con degli avanzi del feltro che avevo in casa, per il momento l'ho attaccata ad un cartoncino per fare un segnalibro, ma questa è solo una prova che ho fatto per vedere se ne veniva fuori qualche cosa di valido. A me è piaciuta molto e penso che possa andare bene come idea per le fate che stavo cercando. Ringrazio Fragolina Bijoux che mi ha dato l'idea. Ecco le foto: